Club Arezzo: obiettivo, finire l’anno in bellezza

Il match è fissato per sabato 16, 17:30 al Pala I.T.I.S. di Arezzo. Anche la Kerlite giocherà in casa l’ultima partita dell’anno. L’avversario è il Campi Bisenzio, una formazione aggressiva, che supera la squadra aretina di soli due punti in classifica

Pallavolo

Pallavolo

Arezzo, 15 dicembre 2017 - Sabato 16 dicembre la GRM Infissi Club Arezzo disputerà l’ultima partita del 2017. Ospitata tra le mura di casa aretine sarà la formazione di Colle val d’Elsa. Impegno casalingo per i botoli del coach Marco Bisaccioni che reduci dalle ultime vittorie, sono determinati a chiudere in bellezza l’anno. Un match da non sottovalutare in quanto la formazione ospite dispone di ottimi mezzi tecnici uniti ad una buona dose di esperienza, ne è esempio l’opposto Lenzi che ha militato in passato anche in serie B e dall’alto dei suoi 205 cm darà filo da torcere alla difesa nero amaranto.

Maggini Stefano dichiara in vista della partita: «ci stiamo allenando bene e trovando sempre di più dei meccanismi di gioco buoni. Vogliamo continuare a giocare bene e divertirci e così facendo sono sicuro che continueranno anche ad arrivare punti in classifica, che al momento ci vede in terza piazza. Il campionato – conclude Maggini – è ancora lungo e molto equilibrato, ma siamo pronti a lottare per arrivare più in alto possibile». Il match è fissato per sabato 16, 17:30 al Pala I.T.I.S. di Arezzo. Anche la Kerlite giocherà in casa l’ultima partita dell’anno. L’avversario è il Campi Bisenzio, una formazione aggressiva, che supera la squadra aretina di soli due punti in classifica.

L’obiettivo è mantenere la grinta dimostrata in campo nelle ultime partite, la continuità nella prestazione e la grinta di sempre. Il match non sarà una passeggiata per i giovani Botoli del coach Leone, ma tutta la squadra, a partire dal capitano Lorenzo Secchi, è pronta a dare il meglio.