"Vogliamo salvare l'Arezzo": il segretario della Lega Pro incontra sindaco e squadra VIDEO

L'altra faccia della giornata nella ricognizione del segretario generale Francesco Ghirelli. Era l'incontro che i giocatori aspettavano. Nel video Moscardelli e i giocatori tre giorni fa

Francesco Ghirelli arriva in Comune

Francesco Ghirelli arriva in Comune

Arezzo, 22 febbraio 2018 - L'altra faccia di una giornata che rischia di essere la pietra tombale sulle speranze, sia pur a breve termine dell'Arezzo. In città sono arrivati anche Francesco Ghirelli, il segretario generale della Lega Pro, Emanuele Paolucci, che è vicesegretario, e l’avvocato Chiara Faggi.

Hanno incontrato i dipendenti per poi salire in Comune, ricevuti naturalmente dal sindaco Ghinelli. ''Il nostro obiettivo è salvare l'Arezzo, per questo volevamo vedere le istituzioni e i vari soggetti interessati" è l'unica cosa che ha dichiarato Ghirelli fuori del Comune.

A seguire l'incontro con l'allenatore, lo staff tecnico e i calciatori della prima squadra. Sul tavolo c'è anche il nodo della fideiussione da 350 mila euro depositata a inizio stagione e che ora potrebbe quantomeno garantire il pagamento dell'ultima tranche di stipendi.