Via Borra, c'è Perisan. L'Arezzo ufficializza quattro innesti

Borra torna alla Virtus Entella. Il Cavallino prende Perisan dall'Udinese e annuncia i tesseramenti di Belvisi, Mazzarani e Campagna.

Belvisi e Mazzarani

Belvisi e Mazzarani

Arezzo, 9 gennaio 2018 - Non sono mancate le novità alla ripresa degli allenamenti in casa Arezzo. A Le Caselle si sono presentati ben quattro giocatori nuovi a disposizione di Massimo Pavanel.

Tra questi Samuele Perisan, portiere classe 1997, che ormai da giorni era stato accostato all'Arezzo. Sarà lui a giocarsi il posto da titolare insieme a Ferrari visto che Daniele borra è rientrato, come da programma, alla Virtus Entella. I liguri che ne detengono il cartellino lo gireranno nuovamente in prestito.

Per la difesa arriva il terzino destro Matteo Belvisi, classe 1997, svincolato dopo aver giocato con il Latina fino a novembre. In passato ha vestito le maglie di Frosinone e Latina.

Francesco Mazzarani, classe 1986, è l'innesto per il centrocampo. Un over con oltre 200 partite fra i professionisti con le maglie di Cisco Roma, Celano, Viterbese, Atletico Roma, Barletta, Aprilia, Matera, Benevento e Lupa Roma.

Per l'attacco c'è Leandro Campagna. Originario di Latina, classe 1994, il suo curriculum parla di Frosinone, Parma, Barletta, Melfi, Latina e Catanzaro (con 13 presenze e 1 gol).