Us Arezzo, preso Regolanti. Corradi in partenza

Arriva dalla Paganese l'attaccante Giuliano Regolanti. In partenza il centrocampista Mattia Corradi.

Allenamento a Le Caselle per gli amaranto

Allenamento a Le Caselle per gli amaranto

Arezzo, 12 gennaio 2018 - La società amaranto ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Giuliano Regolanti, classe 1993. Arriva dalla Paganese dove ha messo insieme 20 presenze e due reti. Nel suo curriculum anche le esperienze con Frosinone, Gubbio, Matera, Prato, Latina e Paganese con cui aveva un contratto fino al 2019.

La sua migliore stagione è stata quella in forza alla società eugubina con 34 gettoni impreziositi da 8 reti. Questo pomeriggio Regolanti si è unito al gruppo di Pavanel disputando la partitella in famiglia sul campo de Le Caselle. Da registrare in uscita le voci sempre più insistenti riguardo la possibile rescissione di Mattia Corradi. Il centrocampista classe 1990 è arrivato nell'estate 2016 dal Cuneo. Sicuramente uno dei giocatori più interessanti sia nella passata che in questa stagione tanto da aver attirato ad ogni finestra di mercato l'attenzione di diversi club, anche di categoria superiore.

Nelle prossime ore sono attese conferme riguardo la partenza di Corradi, oggi regolarmente in campo con il resto della squadra.