Matteoni: "Il 3 gennaio compro l'Arezzo con la mia azienda principale"

Il 3 gennaio l'incontro davanti al notaio per la cessione delle quote di maggioranza. Matteoni: "Sono tranquillo, ormai il presidente sono io".

Marco Matteoni

Marco Matteoni

Arezzo, 30 dicembre 2017 -  Mercoledì mattina, il 3 gennaio, dopo le firme dal notaio, Marco Matteoni diventerà il nuovo proprietario del'Arezzo  L'appuntamento è alle 10, poi alle 15 già fissata una conferenza stampa allo stadio per annunciare la definitiva svolta societaria e stavolta si spera sia davvero quella buona.

Al termine della vittoriosa partita con la Giana, Matteoni ha detto: «Confermo che mercoledì mattina a Roma ci sarà l’appuntamento dal notaio e prenderò il 99 per cento dell’Arezzo che acquisirò dalla Neos. Tranquilli, l’ho detto anche a qualche tifoso scettico a fine gara. Vi dovevate preoccupare se avessi preso il club con un’altra società e invece ho scelto proprio quella più importante, la Matteoni Group, di cui è proprietaria mia figlia al 90 per cento, mentre io ho il 10, ma fra due anni, quando compirà 18 anni, mio figlio prenderà metà delle quote della sorella». E ancora: «Da mercoledì, quando sarò ufficialmente presidente, non parlerò più del passato, eventualmente lo faranno i miei avvocati e l’Arezzo calcio sarà considerato come azienda. Si parlerà di 20 per cento per l’aspetto calcistico, ma per la gran parte dovrà essere impresa".