Pisa-Arezzo, pullman degli ultras. Aperta la prevendita

Questa sera nella sede di via Fiorentina gli Ultras Arezzo raccgolieranno le adesioni per la trasferta di domenica a Pisa. Le info sulla prevendita.

Tifosi amaranto

Tifosi amaranto

Arezzo, 5 dicembre 2017 - Non è una partita come le altre. E' il quarto derby in due settimane per l'Arezzo che prepara la sfida in casa del Pisa. Un match particolarmente sentito e per il quale si stanno mobilitando i tifosi del Cavallino.

Questa sera dalle 21,30 alle 23 presso la sede di via Fiorentina gli Ultras Arezzo raccoglieranno le adesioni per il viaggio in pullman. Il costo è di 20 euro. Il ritrovo di domenica è fissato alle 15 allo stadio con partenza alle 15,15.

Intanto si è aperta la prevendita presso i rivenditori autorizzati “Bookingshow” nel bacino di utenza della Città di Arezzo.

Il prezzo praticato nel settore ospiti è di 10 euro (prezzo unico non comprensivo di diritti di prevendita), entro le ore 19 di sabato prossimo. Sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati, purché residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online. Il giorno della gara, su decisione del GOS di competenza, non sarà possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il settore ospiti.