Neos: "Stiamo lavorando per voi". Il comunicato ufficiale

Il rappresentante Fabio Gatto dopo la conferenza stampa invia una nota

Arezzo, 21 febbraio 2018 - Ecco il comunicato stampa inviato da Fabio Gatto a nome della Neos sulla situazione dell'Arezzo.

A fronte delle dinamiche di cui tutti siete venuti a conoscenza in questi giorni mi sento in dovere quest’oggi di fare luce su quanto sta accadendo.

Come evinto da alcuni articoli la mia società, la Neos, è nuovamente socia maggioritaria dell’Arezzo.

La cessione quote avvenuta in data 3 gennaio con prospettive floride non ha apportato alla società i benefici che avevamo ipotizzato pertanto è stato mio dovere prendere nuovamente in mano le redini della situazione e scendere in campo al fine di tentare ogni strada possibile per risanare la posizione difficile della società e adoperarmi per trovare un finanziatore capace di risollevare le nostre sorti, a tale fine ho dato mandato ad uno studio di professionisti, quindi ad un advisor tra i più rappresentativi d’Italia ed all’estero.

In queste ore è in corso una trattativa al riguardo e sarà mia cura informarvi tempestivamente di ogni variazione.

In questa fase non posso darvi ulteriori dettagli se non tentare di placare i vostri malesseri, garantendovi che stiamo facendo il massimo per porre rimedio alle problematiche di cui tutti siete a conoscenza.

Nelle prossime ore avrete aggiornamenti in merito.

Mi rendo conto della difficoltà che stiamo affrontando e per quanto le parole possano essere poco risolutive in questa fase ho rotto il silenzio per sincerarvi che la nostra volontà è quella di trovare la miglior soluzione per risanare la società.

Vi chiedo pertanto di essere fiduciosi e vi chiedo questo sforzo ancora una volta perchè porteremo presto a casa un investitore capace di ridare credibilità ed equilibrio alla nostra società.