Moscardelli rinnova con l'Arezzo: "Società, squadra, tifosi, qui sto bene"

L'Arezzo ha esercitato l'opzione sul contratto del capitano. Moscardelli resterà in amaranto fino al giugno 2018.

Moscardelli firma il contratto davanti al ds Gemmi

Moscardelli firma il contratto davanti al ds Gemmi

Arezzo, 6 aprile 2017 - Davide Moscardelli ha raggiunto l'accordo con l'Arezzo per il rinnovo del proprio contratto. Il capitano la scorsa estate aveva firmato un accordo con scadenza giugno 2017. In calce c'era un'opzione sul secondo anno che il cavallino ha esercitato.

L'accordo verbale era già stato raggiunto alcune settimane fa. Moscardelli dopo un inizio di stagione non esaltante è poi diventato il trascinatore assoluto dell'Arezzo. Vedere per credere la rovesciata di Prato, le reti contro il Livorno, la Pistoiese e per ultima quella contro il Pontedera. L'Arezzo getta così le basi per la prossima stagione tenendosi stretto il proprio giocatore simbolo. 

La firma sul contratto fino a tutto giugno 2018, è stata apposta questo pomeriggio alle 18,30 all'interno della sala stampa del "Città di Arezzo" alla presenza di giornalisti e tifosi.

"Qui sto bene, anzi benissimo. Mi trovo bene con società, squadra, staff, tifosi, ci sono le condizioni per finire la stagione nel miglior modo possibile e non è vietato sognare e continuare anche l'anno prossimo". - ha detto Moscardelli. 

Ancora il bomber: "I play-off coinvolgono tante, troppe squadre, sarà dura, ma noi vogliamo essere protagonisti fino in fondo. Intanto però c'è da concludere nel migliore dei modi la stagione regolare".

Il ds Gemmi: "Ho voluto fortemente che il bomber restasse e lui era d'accordo. Il presidente non ne parliamo, voleva a tutti i costi il rinnovo. Eravamo già d'accordo, solo che Moscardelli aveva deciso per l'ufficializzazione al raggiungimento dei 15 gol. Ma sarebbe rimasto comunque".