Longobardi stende la Sangiovannese. Rinviata Avezzano-Sansepolcro

Inizia con una sconfitta il 2017 della Sangiovannese sconfitta dall'Imolese al "Fedini". Rinviata a causa del maltempo la sfida tra Avezzano e Sansepolcro.

Mugelli, capitano della Sangio

Mugelli, capitano della Sangio

Arezzo, 8 gennaio 2017 - Inizia con una sconfitta il 2017 della Sangiovannese. Gli azzurri cadono al "Fedini" contro l'Imolese per 1-0. A decidere il match è stata la rete messa a segno da Longobardi al 58' sfruttando il cross in area di Scalini. E pensare che nel pimto tempo Cappelletti aveva colpito una traversa sullo 0-0 con la Sangio padrona del campo. Nei minuti finali non ha maggiore fortuna Morbidelli che su punizione colpisce la seconda traversa dell'incontro per i padroni di casa.

Rabbia in casa Sansepolcro. I bianconeri si erano recati ad Avezzano, uno dei comuni dell'Abruzzo colpiti dalle nevicate dei giorni scorsi. L'arbitro dopo il sopralluogo sul terreno di gioco ricoperto dalla neve ha deciso di rinviare l'incontro per impraticabilità di campo. Una decisione inevitabile ma che non è andata giù al Sansepolcro che sperava di poter risparmiare un viaggio a vuoto in Abruzzo. Nelle prossime ore verrà stabilita la data del recupero.