La Baldaccio a caccia della Coppa Italia di Eccellenza

Baldaccio Bruni in campo alle "Due Strade" per la finale di Coppa Italia di Eccellenza alle 14,30.

Baldaccio Bruni in campo per la Coppa

Baldaccio Bruni in campo per la Coppa

Arezzo, 10 gennaio 2017 - Appuntamento con la storia per la Baldaccio Bruni che mercoledì 11 gennaio allo stadio "Buozzi-Due strade" di Firenze affronterà il Roselle per la finale di Coppa Italia Eccellenza. Per la Baldaccio è la seconda esperienza in finale dopo quella persa nel 2013 contro il San Donato Tavarnelle sul neutro di Sinalunga. Avversario dei biancoverdi sarà il Roselle, capolista del girone A di Eccellenza e tra le cui fila milita l'ex Grosseto Luigi Consonni e l'ex Pianese Francesco Nieto.

La Baldaccio Bruni si presenta all'appuntamento dopo il pari in casa dell'Aquila Montevarchi. Un buon momento quello dei biancoverdi che ad inizio stagione avevano raccolto la maggior parte delle proprie gioie in Coppa eliminando la Castiglionese, il Chiusi, l'Aquila Montevarchi e la Lastrigiana.

Adesso il confronto con il Roselle che può valere un bel pass in caso di ripescaggio per la Serie D. Appuntamento alle 14,30 allo stadio "Buozzi-Due Strade". Il regolamento prevede in caso di parità al 90' due tempi supplementari e successivamente i calci di rigore.