L'Arezzo inaugura Le Caselle. Da lunedì prima squadra al lavoro in via Darwin

Inaugurato il centro sportivo che ospiterà gli allenamenti della prima squadra e le giovanili dell'Arezzo. Zavaglia: "Gli stipendi? Non c'è alcun problema".

Paolo Bertini e Franco Zavaglia

Paolo Bertini e Franco Zavaglia

Arezzo, 15 dicembre 2017 - "E' una svolta epocale". Così i dirigenti amaranto hanno presentato l'inaugurazione del centro sportivo de Le Caselle. L'impianto di Via Darwin da lunedì ospiterà gli allenamenti della prima squadra oltre a quelli delle giovanili. Il direttore generale Zavaglia ha anticipato tra l'altro che qui potranno presto giocare le proprie partite ufficiali sia la Berretti che gli Allievi. Insieme al diggì erano presenti anche Massimo Pavanel e Davide Moscardelli oltre a Paolo Bertini e Maurizio Serboli di Green Grass, l'azienda che ha realizzato il manto erboso del campo principale. Con loro anche l'architetto Felici che ha realizzato il progetto.

Entro la fine dell'anno saranno rimosse le strutture dove sono presenti abusi edilizi. "C'è la possibilità di un ampliamento - ha aggiunto Zavaglia - potrebbe essere realizzato un nuovo campo da calcio a undici. Speriamo anche di riaprire il discorso legato anche ai due campi di Viale Gramsci". il direttore generale ha poi parlato anche delle prossime mosse in casa amaranto a cominciare dal mercato. "A gennaio in piena sintonia con il mister vedremo di migliorare ancora. Questo gruppo è già di valore. Adesso però puntiamo a ottenere il massimo da qui alla sosta. Gli stipendi? Non c'è alcun problema, altrimenti questa mattina non avremmo inaugurato il centro sportivo".