L'annuncio di Ferretti: "me ne vado così ritroverete pace e serenità"

Il presidente amaranto affida ancora una volta a Facebook il proprio sfogo e annuncia: "Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace".

Mauro Ferretti, in carica dal gennaio 2013

Mauro Ferretti, in carica dal gennaio 2013

Arezzo, 29 settembre 2017 - L'annuncio arriva ancora una volta dal social network. Mauro Ferretti a distanza di poche ore dalla conferenza stampa del direttore generale Riccioli risponde ai commenti dei tifosi amaranto. Un post quello del presidente che sottolinea il concetto più importante tra quelli emersi nella conferenza stampa di Riccioli e cioè che la volontà di passare la mano c'è eccome.

"Bravo - risponde il presidente a un tifoso - non ho bisogno di difensori ormai è tardi Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace, il problema sono io e l’ho capito tardivamente. Non ho rancori con nessuno anzi ringrazio tutti coloro che mi sono stati e mi stanno vicino. Un abbraccio”.

Una frase che fa eco all'affermazione del direttore generale e cioè alla possibilità di un'apertura alla cessione del club, anche a zero euro, purchè cordate e imprenditori realmente interessati si facciano avanti.

Alla vigilia di una trasferta delicata sul campo dell'Alessandria ecco un altro post che anima ancor di più l'ambiente attorno al Cavallino.