Ferrario squalificato due turni. Con Livorno e Siena in notturna

Il difensore è stato squalificato due turni, salterà Alessandria e Pontedera. Ufficializzati gli orari delle partite fino al 26 novembre.

Ferrario in allenamento

Ferrario in allenamento

Arezzo, 26 settembre 2017 - Stefano Ferrario dovrà saltare le trasferta di Alessandria e quella interna con il Pontedera. Il difensore amaranto è stato infatti squalificato due turni dal Giudice sportivo per il rosso diretto rimediato nella sfida con la Lucchese. Si scalda quindi Rinaldi che, come detto da Pavanel in sala stampa, salvo sorprese prenderà il posto del centrale ex Sambenedettese.

Domani alle 16 è fissato il primo allenamento della settimana a La Nave dove gli amaranto si prepareranno alla trasferta contro i grigi che sarà disputata sul sintetico di Vercelli per i lavori di ammodernamento che stanno interessando il Moccagatta.

Intanto la Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle partite fino al 26 novembre. L'Arezzo giocherà in notturno i due derby esterni contro Livorno e Siena. Il calendario dopo la sfida in terra piemontese in programma domenica alle 16,30 vedrà l'Arezzo tornare al Comunale mercoledì 4 ottobre alle 20,30 contro il Pontedera. Poi la trasferta di Livorno alle 20,30.

Domenica 15 ottobre alle 14,30 ecco l’Olbia di scena al "Città di Arezzo". Sette giorni dopo la trasferta a Monza alle 14,30 mentre con la Viterbese sfida in notturna alle 20,30. Turno di riposo domenica 5 novembre, il 12 la prima delle due sfide consecutive al Comunale contro il Pro Piacenza (ore 16,30) poi sarà la volta del Cuneo (ore 14,30) mentre il 26 novembre trasferta a Siena alle 20,30.