Dilettanti, primi rumors di mercato. Il Foiano segue Monaci

Primi movimenti di mercato tra i dilettanti. Al centro delle trattative gli attaccanti da Pallanti a Bastianelli, da Mencagli e Biscaro Parrini.

Alessandro Monaci

Alessandro Monaci

Arezzo, 26 maggio 2017 - Primi rumors di mercato tra i dilettanti a cominciare dall'Eccellenza. Da Castiglion Fiorentino arrivano segnali incoraggianti riguardanti la conferma di Alfredo Gennaioli sulla panchina dei gialloviola. Verrebbe da dire che non poteva essere altrimenti dopo l'ottimo campionato. Per quanto riguarda la rosa si parla di un possibile addio di Biscaro Parrini e al tempo stesso dell'interesse per Mencagli reduce dall'esperienza con il Foiano.

Allo "Stadio dei Pini" l'arrivo di mister Bernacchia potrebbe favorire un ritorno e cioè quello di un attaccante foianese doc come Alessandro Monaci dall'Aquila Montevarchi. Attenzione però perché gli attaccanti con il fiuto per il gol sono da sempre pezzi pregiati e la concorrenza per Mencagli e Monaci non manca. Chiedere per conferme alla Sinalunghese di mister Fani che resterà alla guida dei senesi. Sempre da Sinalunga sarebbero arrivati ammiccamenti al bomber aretino Nico Bastianelli del Chiusi sul quale è vigile anche il Grassina. Scendendo in Promozione lo Spoiano terminati i festeggiamenti per la vittoria del campionato si è messo subito al lavoro. Il primo nome accostato ai gialloblù, società che rappresenta un piccolo centro abitato della Valdichiana, è quello di Riccardo Pallanti ex Subbiano e nelle ultime due stagioni al Chiusi. Di sicuro un giocatore esperto per la categoria per non incappare in brutti scherzi. A Tegoleto confermato lo staff dirigenziale, mister Avantario e soprattutto ha ribadito un concetto: Giacomo Bonci autore di 52 gol negli ultimi due campionati con la divisa biancorossa è assolutamente incedibile.