Difesa a quattro con Ferrario. Sottili prepara l'Arezzo anti-Pistoiese

Contro la Pistoiese scoccherà l'ora di Stefano Ferrario. Il ritorno alla difesa a quattro è più di una ipotesi.

Sottili durante l'allenamento

Sottili durante l'allenamento

Arezzo, 24 marzo 2017 - Difesa a quattro e Stefano Ferrario verso il debutto. Sono queste le principali novità in casa Arezzo in vista del posticipo contro la Pistoiese. All'allenamento sul campo di Badia al Pino non hanno preso parte Paolo Grossi, infortunato, e Alberto Barison che sta seguendo un programma personalizzato. Con il gruppo si è rivisto invece Alessio Luciani che ha lavorato insieme al preparatore atletico e a Davide Moscardelli.

Per quanto riguarda la probabile formazione anti-Pistoiese mister Sottili è intenzionato a tornare alla difesa a quattro. Ecco allora Sabatino a sinistra, Solini al centro con Ferrario visto che Barison in settimana non ha potuto lavorare con la squadra, e uno tra Luigi Luciani e Masciangelo a destra.

A centrocampo ecco Cenetti con Foglia al centro mentre sugli esterni spazio a Bearzotti mentre sulla sinistra toccherà a uno tra Corradi e Yamga. Ma i ballottaggi non finiscono qui. In attacco Polidori è certo del posto da titolare mentre resta da capire se Moscardelli recupererà e in caso contrario chi prenderà il suo posto. Se il capitano dovesse partire dalla panchina spazio a uno tra Erpen e Corradi.

Sabato pomeriggio allenamento a Badia al Pino alle 15, mentre la rifinitura è in calendario domenica alle 15 all'interno del Comunale che resterà a porte chiuse.