Cinque gol per l'Arezzo in amichevole. Bellucci soddisfatto

Spazio a chi fin qui ha giocato meno. Il tecnico conferma il modulo con il trequartista alle spalle delle due punte.

Rinaldo cerca la deviazione

Rinaldo cerca la deviazione

Arezzo 05 agosto 2017 - Bellucci è soddisfatto. Il risultato è l'ultimo dei pensieri del mister anche se vincere aiuta sempre. Anche quando hai di fronte una formazione di Eccellenza che ha ripreso gli allenamenti da pochi giorni. Bucinese-Arezzo termina 0-5 con doppietta di Talarico nel primo tempo, doppietta di D'Ursi nella ripresa e il solito gol che strappa applausi di capitan Moscardelli entrato a pochi minuti dalla fine.

Nell'arco degli 80' di gioco Bellucci ha voluto testare il grado di preparazione di chi in Coppa ha avuto meno spazio. In gruppo si è rivisto De Feudis, entrato ad inizio ripresa. Assenti per noie muscolari invece Foglia, Cenetti  e Ferrario. Tra le note liete sicuramente Rinaldi che in attesa di un test maggiormente probante si è messo in luce per la costanza nel far ripartire l'azione, così come la verve di Talarico sulla destra e poi sulla corsia opposta. Ampio spazio per Criscuolo, impiegato come play basso e subito dopo come mezzala mentre sulla trequarti dietro alle due punte si sono alternati Grossi, Corradi e infine Cutolo.

La ripresa degli allenamento è fissata per lunedì 7 agosto con probabile trasferimento a La Nave. Mercoledì 9 agosto alle 21 amichevole al Buitoni contro il Sansepolcro.

BUCINESE: Bettoni, Treghini, Coda, Ba, Cancella, Santamaria, Arinei, Vanni, Iattarella, Berti, War. A disposizione: Pennisi, Rida, Cairo, Parisi, Mulinacci, Foglia, Jannicelli, Cusin, Santini, Rudi, Ezaraudi. Allenatore: Emiliano Vinerbi. AREZZO (4-3-1-2): 12 Borra (1 Ferrari); 2 Talarico, 5 Varga (15 Ravanelli), 3 Rinaldi (13 Muscat), 4 Sabatino (16 Luciani); 6 Yebli (18 De Feudis), 23 Criscuolo (14 Quero), 21 Benucci (8 Gerardini); 11 Grossi (7 Corradi); 19 Di Nardo (9 Moscardelli), 17 D'Ursi (10 Cutolo). A disposizione: 24 Ubirti. Allenatore: Claudio Bellucci. RETI: pt 24' e 44' Talarico; st 26' e 28' D'Ursi, 34' Moscardelli.