La formazione amaranto
"Sconto" della Corte Federale per il pagamento in ritardo di fine giugno. Il centrocampista chiede di rimanere. Matteoni: agiremo anche sulle prossime penalizzazioni
Allenamento a Le Caselle per gli amaranto
Arriva dalla Paganese l'attaccante Giuliano Regolanti. In partenza il centrocampista Mattia Corradi.
Belvisi e Mazzarani
Borra torna alla Virtus Entella. Il Cavallino prende Perisan dall'Udinese e annuncia i tesseramenti di Belvisi, Mazzarani e Campagna.
Morto Angelillo, aveva 80 anni
L'ex tecnico amarantpo, vincitore della Coppa Italia 1981/1982 e del campionato di C1, è deceduto a Siena.
Manuel Volpi
La finale della Supercoppa Primavera è in calendario domenica alle 14,30 al "Meazza". Arbitro dell'incontro il fischietto aretino Manuel Volpi.
Arianna Paperini
L'accordo è in via di definizione. "I prossimi obiettivi saranno il mantenimento della categoria e la ricerca di una casa per la nostra società".
Marco Matteoni
Il 3 gennaio l'incontro davanti al notaio per la cessione delle quote di maggioranza. Matteoni: "Sono tranquillo, ormai il presidente sono io".  
Massimo Pavanel
Ultimo impegno del 2017 al Comunale contro la Giana. "Non serve andare in campo per onor di firma - spiega Pavanel - da qui alla fine saranno tutte battaglie".
Tifosi amaranto
Svolta in vista. Accordo raggiunto con la Noes, oggi la firma dal notaio. E con la Giana domani si gioca regolarmente
Roberto Cucciniello
Botta e risposta sui debiti del club amaranto
Steward alla partita
Il match già sotto la minaccia di sciopero dei calciatori rischiava di saltare anche per problemi economici legati alla sicurezza dell'impianto
Massimo Pavanel
In attesa di conoscere se gli amaranto sciopereranno o meno con la Giana sono ripresi gli allenamenti al Comunale.
Marco Matteoni
Situazione difficile ma ci sono buone prospettive secondo il sindaco Ghinelli dopo il summit tra Matteoni e alcuni imprenditori aretini. Matteoni: "Il passato è passato. Io solo il presente e [...]
Marco Matteoni
L'addio dei nuovi proprietari? Ecco la carta decisiva: "I debiti non sono stati ripianati, clausole non rispettate". Matteoni: oggi gli stipendi. Penalità sicura. Rabbia squadra
Paolo Bertini e Franco Zavaglia
Inaugurato il centro sportivo che ospiterà gli allenamenti della prima squadra e le giovanili dell'Arezzo. Zavaglia: "Gli stipendi? Non c'è alcun problema".
Massimo Pavanel in conferenza stampa
"Dobbiamo disputare la partita perfetta" ha spiegato Massimo Pavanel. Il tecnico commenta anche l'arrivo della nuova proprietà dopo la composizione del cda.
Pavanel durante la seduta di allenamento
Il tecnico amaranto conferma il modulo utilizzato anche domenica scorsa contro il Prato. Cenetti e Ferrario ancora ai box.
Marco Matteoni
Saranno sette i componenti del nuovo cda amaranto. Matteoni presidente, Gatto il suo vice. Zavaglia e Di Iorio saranno consiglieri.
Tifosi amaranto
Questa sera nella sede di via Fiorentina gli Ultras Arezzo raccgolieranno le adesioni per la trasferta di domenica a Pisa. Le info sulla prevendita.
Marco Matteoni in sala stampa
L'analisi della sua prima partita da presidente ma anche i progetti, stadio compreso, e gli obiettivi da raggiungere. Marco Matteoni in sala stampa confessa le prime impressioni all'esordio da [...]
Marco Matteoni
Da Roma per la prima volta allo stadio. Ecco l'undici che andrà all'assalto dei rivali alle 18.30. 
Marco Matteoni
Marco Matteoni esce allo scoperto: "Spazio ai giovani e una squadra sanguigna come me". "Domenica sarò allo stadio: rinforzi a gennaio? Se c'è bisogno..."
Marco Matteoni
Comunicazione, ristorazione, catering, smaltimenti dei rifiuti oltre il settore costruzioni, per il quale è anche alla testa all'interno di Confartigianato. Zavaglia direttore generale
La stretta di mano Ferretti-Ghinelli-Zavaglia
Incontro a Palazzo Cavallo tra il sindaco Ghinelli  e Franco Zavaglia, nuovo direttore generale dell'Arezzo.
I tifosi amaranto
La Neos Solution rileva il 99 per cento dell'Arezzo dalla Programma Mutuo. Dopo quasi cinque anni si chiude la presidenza di Mauro Ferretti.
Riccioli e Ferretti
Nell'organigramma potrebbe entrare Zavaglia, storico procuratore di Totti. A Roma riunione in uno studio notarile, lunedì la firma. Il giallo di mister X
Le decisioni del Giudice sportivo
Autentica mazzata per l'Atletico Levane: cinque giocatori e due dirigenti squalificati. Le motivazioni.