Arezzo 24 giugno 2014 -  EZIO "EZIOLINO" CAPUANO  è indubbiamente un personaggio: <Ammetto di essere sanguigno, però sono onesto e leale e ho sani principi". Alla presentazione disse: 

«Sono orgoglioso  della chiamata per allenare l’Arezzo, club di tradizione, con una società seria e solida, una tifoseria eccezionale. E’ la Juventus della categoria, una categoria che non c’entra nulla con questo club. Dopo anni di amarezze e delusioni ho fame di vincere e voglio contribuire a riportare gli amaranto tra i professionisti. Se poi avverrà il ripescaggio tanto meglio».
Intanto è praticamente fatta per l'arrivo del giovne portiere ungherese Gergo Fulop, 19 anni, ex Bastia. Trattative per gli attaccanti Giampiero Clemente e l'argentino Ramirez. Clemente, giocatore di razza, ex tra l'altro di Palermo, Gallipoli, Benevento, Perugia, Taranto. Casomai la società ha dubbi per l'età dell'attaccante, che fra pochi giorni compirà 36 anni.  Presto una decisione anche per Ramirez che peraltro ha altre richieste. Intanto il difensore centrale Dierna passa all'Ancona in Lega Pro.