Arezzo 24 aprile 2014 - DANIELE DIOMEDE, giovane direttore generale fino a pochi giorni fa, è stato esonerato dall'Arezzo. Dopo il recentissimo arrivo di Danilo Pagni si era capito che Diomede era stato messo in disparte e adesso l'ufficializzazione nel sito della società. Un epilogo amaro per Diomede quanto prevedibile appunto dopo la scelta di Pagni. Ma non è stato l'unico addio perché è stato rescisso anche il contratto con il centrocampista Daniele Quadrini.

Intanto la società amaranto in un comunicato a firma del presidente Mauro Ferretti, si scusa per l'indegna aggressione del 18 aprile al presidente della Figc Giancarlo Abete venuto a ritirare il premio nell'ambito del memorial Azelio Rachini. Scuse rivolte ovviamente ad Abete e anche alla Federazione. 

Domenica prossima intanto l'Arezzo giocherà al Comunale contro la Colligiana nella penultima giornata di campionato, cercando almeno di consolidare il terzo posto dopo aver perso anche il secondo e di chiudere imbattuti in casa il campionato, cosa che all'Arezzo non accade dall'81-82, ma allora ci fu la promozione in serie B. Con la Colligiana assenti gli squalificati Dierna e Quadrini e gli infortunati Martinez, Invernizzi. In dubbio Carfora, mentre Cubillos dovrebbe andare in panchina. Ingresso a 5 euro.

Fausto Sarrini