Arezzo 2 febbraio 2012 -   A 34  anni compiuti da poco, il tennista aretino Daniele Bracciali continua a far parlare di sè. Da qualche tempo si è specializzato nel doppio e fa parte del gruppo azzurro che ha contribuito a riportare in serie A dopo diversi anni. Ecco allora arrivare una nuova convocazione in Coppa Davis per la sfida in programma dal 10 al 12 febbraio alla Cez Arena di Ostrava, in Repubblica Ceka. Si giocherà al coperto, su terreno veloce. Il capitano Corrado Barazzutti ha convocato Simone Bolelli, Daniele Bracciali, Andreas Seppi e Potito Starace. Infortunato invece Fabio Fognini.

 I singolaristi dovrebbero essere Seppi e Bolelli, preferito a Cipolla, mentre Bracciali dovrebbe fare coppia in doppio con Starace, che gravita spesso ad Arezzo al Blue Team. Gli avversari, principalmente Berdych e Stepanek, sono insidiosi. Ci vorrà una grande prestazione della squadra azzurra per superare il turno.
Bracciali, che collabora col Ct Giotto, è reduce dall’ottima prestazione nel doppio misto agli Australian Open dove è giunto in semifinale, sfiorando la finalissima, insieme a Roberta Vinci.