Arezzzo, 3 gennaio 2012 - Cinque giovanissimi tennisti aretini del Circolo Tennis Giotto al prestigioso torneo giovanile Lemon Bowl a Roma e che si concluderà il 6 Gennaio. Al torneo, per le categorie che vanno dall’Under 10 all’Under 18, prendono parte oltre 2000 tennisti, i migliori ragazzi d’Italia e d’Europa. Il Circolo Tennis Giotto disputa le fasi finali con Alessio Bulletti nell’under 14, Verena Verde nell’Under 18, qualificati al torneo per la loro classifica nazionale), Agnese Ceccarelli, Matilde Mariani e Veronica Mascolo nell’Under 10, qualificate per scelta del settore tecnico nazionale della federazione.
 

Per i ragazzi del circolo aretino,  la partecipazione a una grande manifestazione come il Lemon Bowl rappresenta una grande occasione. Aldilà dei risultati finali, si tratta in ogni caso di una grande esperienza che rimarrà per sempre.
 

Oltre ai cinque tennisti inseriti nel tabellone principale, il Circolo Tennis Giotto ha cercato di guadagnare l’accesso al Lemon Bowl disputando, dal 27 al 31 dicembre scorsi, il turno di qualificazione, che però non è stato superato da nessuno dei 12 ragazzi. Del resto non era un compito semplice visto l’elevato livello della manifestazione.