Arezzo, 16 dicembre 2010 - Nuovi giocatori per l'Arezzo. Lorenzo Bucchi (nella foto), portiere classe '83 che ha giocato in Svizzera con Bellinzona e Grassopphers ha svolto il primo allenamento e verrà tesserato appena sarà risolto il problema burocratico della residenza, così come il centrocampista Alex Ailton Muller, 20 anni, esterno in grado di giocare sulle due fasce in fase difensiva.

Muller ha rescisso il contratto con il Latina e in passato ha giocato anche con i greci del Larissa dopo essere cresciuto con gli argentini del Newell's Boys. In prova un portiere che ha iniziato la stagione in serie D con il Noto, in Sicilia. Il suo nome è Andrea Rossi, 19 anni, romano, ex Cisco e Viterbese. In procinto di tornare ad Arezzo anche Fabio Silvi, classe '92, centrocampista, l'anno scorso con la Berretti amaranto.


Intanto, in vista della trasferta di Terni con lo Sporting, il tecnico Coppola dovrà rinunciare ancora al difensore Pecorari infortunato e all'attaccante Fei che deve ancora guarire dalla pubalgia. Out anche il difensore Marraghini squalificato, Torna invece il mediano Mautone.