Passioni al gran finale: al centro Insinna dopo la recente bufera

L'attore e conduttore Tv si racconterà come hanno già fatto gli altri protagonisti

Flavio Insinna conduce Affari tuoi (Olycom)

ROMA 05.11.2015 TEATRO DELLE VITTORIE TRASMISSIONE TV AFFARI TUOI NELLA FOTO IL CONDUTTORE FLAVIO INSINNA FOTO MARCO QUADRINI

Arezzo, 30 giugno 2017 - Sarà Flavio Insinna l'ultimo  ospite d’onore alle 21 all’Eden di Passioni. Una delle prime uscite in pubblico dopo la tempesta mediatica che lo ha travolto intorno ad «Affari tuoi», a quel fuori onda contro una concorrente diventato famoso,alla lunga polemica.

Sfogo trasmesso integralmente da «Striscia la notizia». Una occasione ulteriore per tornare sull’accaduto? Di certo per capire come funziona la macchina televisiva vista da dietro le quinte e raccontata da chi quel meccanismo lo conosce bene.

Insinna, che sarà intervistato da Andrea Scanzi, è comuque un attore molto amato per i suoi personaggi nel cinema e nelle fiction televisive come «Don Matteo». La giornata comincerà alle 18 con «Ogni città ha le sue nuvole», incontro con lo sceneggiatore teatrale e cinematografico Tommaso Avati che racconta il suo primo romanzo. Si prosegue alle 19,30 con l’incontro degustazione «Vini e vinili» con il critico musicale Maurizio Pratelli.

Ieri intanto buona affluenza all’Eden per la presentazione dell’inchiesta «La lista. Il ricatto alla repubblica», libro del giornalista de L’Espresso Lirio Abbate, presente anche il direttore Tommaso Cerno. Poi «Il rinascimento della nuova commedia all’italiana» in compagnia dell’attore e regista Edoardo Leo. Ma il boom di pubblico lo ha fatto la chiusura alle 21,30 con la proiezione dell’ultimo film di Maccio Capatonda «Omicidio all’italiana» che ha visto l’attore intrattenersi con il pubblico.