Arezzo, 23 aprile 2014 - IL FESTOSO CARROZZONE di «Estathé Picnic Day», firmato Radio Deejay, sta per arrivare ad Arezzo. Ha iniziato a girare per l’Italia il giorno di Pasquetta. Dodici città in tre giorni: è l’obiettivo del mega picnic, l’evento organizzato da Radio Deejay che, dopo aver fatto il tutto esaurito a Roma, domenica monterà le sue tende al Parco Pertini (Giotto).

Con la bella stagione cresce la voglia delle uscite all’aperto. E’ il momento ideale per un boccone sull’erba e per rilassarsi in una delle oasi verdi disponibili in città. E’ l’idea lanciata dalla Ferrero con l’«Estathé Picnic Day», insieme a Radio Deejay.

Un mega picnic a cui tutti sono invitati. Cestino, tovaglietta, panini e, ovviamente Estathè, sono offerti dagli organizzatori. Sarà una festa, all’insegna del gusto che, per l’occasione, vede uniti Estathé e Gambero Rosso, l’azienda leader del settore enogastronomico che selezionerà per ogni località le migliori prelibatezze regionali: panini dai sapori tipici e prodotti della tradizione verranno distribuiti gratuitamente in appositi cestini.

Come in ogni buon picnic non poteva certo mancare la musica. La colonna sonora domenica sarà offerta da Radio Deejay. Sul palco i mattatori della giornata saranno I Vitiello. Conosciuti soprattutto al popolo degli insonni (sono infatti i due conduttori della trasmissione «Dee Notte», lo show in diretta che dalle 23 fa parlare, a microfoni aperti, i suoi radioascoltatori).

Dal palco di Radio Deejay lanceranno musica e tante iniziative speciali durante le quali sarà possibile vincere numerosi gadget. NON SOLO musica, picnic e divertimento. Per far crescere le aree verdi urbane, Estathé lancia una competizione fra le città protagoniste: la tappa più partecipata, infatti, potrà vincere un supporto per migliorare o ampliare un nuovo parco cittadino.

Appuntamento, con la seconda edizione dell’ «Estathé picnic day», quindi domenica dalle 11 alle 18 al Parco Pertini. Non potete sbagliare, la musica e il colore giallo (quello storico dell’Estathé) vi guideranno dritti dritti verso quella che si prospetta come una bella giornata di primavera, tempo permettendo, si capisce.

Ga.P.