Arezzo, 17 aprile 2014 - La celebre bassista Julie Slick, sarà la protagonista di un appuntamento da non perdere venerdì 18 aprile al teatro della Lana di Stia con uno spettacolo che inizierà alle 22,30.
Julie Slick è parte dell’Adrian Belew Trio e dei Crimson ProjeKCt e la sua data aretina avviene proprio durante una parentesi del suo tour con questi ultimi.


La Slick ha iniziato a studiare il basso a 11 anni, mettendosi subito in mostra alla Paul Green’s School of Rock per il suo virtuosismo. Grinta, tecnica e una grande passione "rock" sono gli ingrendienti caratterizzanti per questa musicista che, in pochissimo tempo, è riuscita a imporsi nel panorama mondiale. Basti pensare che con il proprio talento è riuscita a impressionare il leggendario chitarrista e cantante dei King Crimson, Paul Belew.

Nel suo show sarà accompagnata da Marco Machera, polistrumentista e compositore italiano. I due daranno vita a un «Bass power duo», esplorando vari territori musicali, dall’ambient alla loop music, lasciando sempre spazio all’improvvisazione, d’altronde il titolo della performance non a caso è «Il disordine perfetto».

Un'occasione preziosa per gli amanti della musica di vedere dal vivo un vera star del panorama musicale contemporaneo.