Silvia Concept Store: gioielli a sostegno della Fondazione Veronesi

Proseguono le vendite straordinarie del mese di ottobre dedicato alla lotta contro i tumori al seno e alla campagna Pink is Good

silvia pasquini

silvia pasquini

Arezzo, 23 ottobre 2014 - Ottobre è il mese dedicato alla cura ed alla prevenzione del tumore al seno. La Delegazione di Arezzo della Fondazione Umberto Veronesi, coordinata dalla Dottoressa Laura Carlini, promuove nel mese di ottobre numerose iniziative a sostegno delle ricerca scientifica contro il tumore al seno. Tra queste, l’evento di giovedì 23 ottobre al negozio Silvia Concept Store in Via de’ Cenci, 16. Durante la serata sarà presentata la collezione Pink is Good creata da Silvia Pasquini e ci sarà un cocktal offerto dal bar Da Quelle Citte. Il ricavato sarà devoluto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi, per la lotta contro il tumore al seno.

Silvia Pasquini, classe 1983, studi economici ed una grande passione per i nuovi trend del fashion e del design internazionale. Giovane e dinamica, Silvia inizia il suo percorso professionale all’interno dell’azienda orafa di famiglia. Nel dicembre 2013 apre ad Arezzo il suo Concept Store in Via de’ Cenci, 16 e crea il marchio Suabe’- traendo ispirazione dal nome di sua figlia.Uno spazio originale, semplice ed al tempo stesso sofisticato, una boutique dove è possibile vivere un’esprienza d’acquisto unica, grazie alla pluralità di suggestioni provenienti sia dalla varietà ed originalità dei prodotti esposti, sia dall’ambiente medesimo.

Creazioni artiginali Made in Italy, molto spesso realizzate su misura e con materiali biologici, come i pellami utilizzati per la creazione delle esclusive borse firmate da Silvia Pasquini. Un Concept Store dove è possibile trovare  gioielli moda personalizzazili in base ai gusti ed alle esigenze dei clienti, realizzati con swarovski, pietre Preciosa in varie gamme di colori e cabochon in vetro.