Si sa, l’ansia del dentista è tra le più diffuse, ansia che si moltiplica quando la cura da affrontare non riguarda una semplice carie o l’igiene orale. Se cerchi un dentista ad Arezzo a cui affidarti per la sostituzione di uno o più denti, la clinica dentale Iris è il posto giusto per lasciarsi la preoccupazione alle spalle. Gli impianti dentali sono una realtà ormai da anni e la casistica a lungo termine sta dimostrando le ottime performance delle tecniche di reimpianto.

La caduta dei denti può derivare da molte cause: la mancata prevenzione prolungata nel tempo, un trauma, la parodontite. Proprio su quest’ultima patologia si addensano le responsabilità maggiori, sia perché non sempre viene individuata e diagnosticata in tempo, sia perché le sue conseguenze sono spesso irreversibili. Per sostituire uno o più denti mancanti, la chirurgia dentale offre una serie di tecniche differenziate in base alle peculiarità di ogni paziente. Questo significa che a fronte di arcate dentali prive di uno o più denti e in presenza di grave atrofia ossea, ovvero di scarsa presenza di osso - determinante per stabilizzare le radici artificiali - si può ricorrere agli impianti zigomatici, tecnica chirurgica all’avanguardia praticata da pochi, che prevede l’inserimento degli impianti direttamente negli zigomi.

Gli esperti dentisti Iris ad Arezzo sono a tua disposizione per una consulenza approfondita sull’argomento. Il dottor Cesare Paoleschi, fondatore del network di cliniche dentali Iris, è uno dei pochi chirurghi odontoiatri in Italia ad eseguire impianti zigomatici. Forte di un’esperienza trentennale, il dottor Cesare Paoleschi ha portato tra i dentisti ad Arezzo la sua competenza e una struttura clinica all’avanguardia per attrezzature e staff medico.

Prenota la prima visita senza impegno. Il tuo dentista ad Arezzo è in:

Via Montefalco 10
T.  0575 18.30.947

www.compagniairis.it