Perseguita e maltratta la moglie: scatta l'arresto

Quattro mesi da incubo per una donna di Bibbiena: lei si rivolge ai carabinieri, le indagini confermano lo stalking e i maltrattamenti in famiglia

L'intervento dei carabinieri

L'intervento dei carabinieri

Arezzo, 26 giugno 2016 - Ha perseguitato la moglie per quattro mesi: è il motivo che portato un romeno di 44 anni in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e stalking. Sono stati i carabinieri di Bibbiena a dare seguito all'ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Arezzo nei confronti dell'uomo residente a Bibbiena, disoccupato e con precedenti penali che dal gennaio all'aprile 2016 avrebbe perseguitato e maltrattato la moglie costringendola a ricorrere all'aiuto dei carabinieri.

«La procura di Arezzo - fanno sapere i carabinieri - concordando pienamente con le risultanze investigative in merito ai reati di 'maltrattamenti in famiglià e 'stalking' nei confronti della ex moglie, anch'essa romena, posti in essere nell' arco temporale gennaio-aprile 2016 ha disposto gli arresti in carcere». L'uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Arezzo.