Nasce la lista di Alleanza per Arezzo: pronti ad appoggiare Ghinelli

Francesco Macrì spiega il programma e annuncia: "Mai più 'la sagra del candidato' di centrodestra"

Francesco Macrì

Francesco Macrì

Arezzo, 26 febbraio 2015 - Si sono  presentati questa mattina gli esponenti della lista "Alleanza per Arezzo", capeggiati da  Francesco Macrì. Con lui c'erano Federico Dini e Giordana Giordini, del ricostituito partito liberale e  Cristiano Romani de La Destra. C'erano anche Giancarlo Giusti, Emanuele Ceccherini, l'architetto Roberto Severi, gli avvocati Francesco Lucacci e Roberto Migliorini, il dottor Ezio Luccacci.

Tutti insieme hanno esposto il loro progetto per Arezzo e per il centro destra, un'area, ha spiegato Macrì "che va ricostruita e rivitalizzata. E in questo senso l'unico candidato è Alessandro Ghinelli, un nome per il quale abbiamo già espresso apprezzamento anche se ancora non si è trasformato in alleanza. In questo momento è essenziale non ripetere l'errore di cinque anni fa e rifare la sagra del candidato. Ghinelli è il nome giusto attorno al quale coalizzarci, certo la nostra alleanza ci dovrà vedere protagonisti, non comprimari".

Passando alle priorità, oltre alla ripresa dell'economia e alla lotta al degrado, per Macrì l'obiettivo principale è "scardinare questo sistema ormai stantìo che ha governato Arezzo per tutti questi anni e abbiamo visto tutto con quali risultati"