Venerdì 26 Aprile 2024

Tornava da una festa il giovane di 35 anni originario di Sansepolcro morto a Bali in un incidente con la moto

Stefano Agostini mancava da anni dalla Valtiberina, si era trasferito in Indonesia per motivi di lavoro. Mobilitazione per aiutare i familiari a riportare la salma al Borgo

Stefano Agostini

Stefano Agostini

Arezzo, 24 novembre 2013 - E' morto a Bali, una delle isole paradiso dell'Indonesia, in un incidente di moto. Stefano Agostini aveva 35 anni ed era originario di Sansepolcro, dove vive ancora la sua famiglia. Lui invece se ne era andato da ragazzo, prima in Inghilterra e poi nei paesi esotici alla ricerca di nuovi orizzonti. A Balì c'era arrivato per motivi di lavoro e ci si era stabilito da qualche mese.

Stefano Agostini

 

 

L'incidente è avvenuto lo scorso fine settimana ma la notizia è trapelata solo quando è arrivata, per via diplomatica, la comunicazione ai carabinieri, che hanno avvertito la famiglia e la stanno adesso assistendo nelle pratiche purtroppo necessarie in questi casi.

Una festa finita in tragedia, nella strada del ritorno all’hotel. L'incidente è avvenuto proprio di ritorno da una festa verso la mezzanotte, in sella ad un moto noleggiata per l’occasione, è uscito di strada. Stefano ha salutato tutti intorno a mezzanotte e ha ripreso la strada dell’albergo, poi l’incidente. Intanto il Comune di Sansepolcro ha avviato una raccolta di denaro per aiutare la famiglia per far rientrare la salma del giovane. I genitori, che abitano al Borgo, sono anziani e con problemi di salute, abituati ai lunghi silenzi del figlio che non dava spesso sue notizie. In corso i rilievi per capire le cause di questa tragedia. 

Ancora un'immagine di Stefano Agostini

Il giovane lascia i genitori e due fratelli, un uomo che lavora alla Buitoni e una donna che invece si è trasferita a Roma. A quanto pare nell'isola più amata dal turismo esotico si stava apprestando ad aprire una propria attività commerciale. 

Un'immagine felice di Stefano