Arezzo, oggi la prima uscita dei nuovi amaranto: tifosi a Soci

L'ora della prima amichevole è fissata per le 18: grande curiosità per vedere all'opera alcuni acquisti degli ultimi giorni

Sottili dirige un allenamento

Sottili dirige un allenamento

Arezzo 24 luglio 2016 -  Oggi  prima amichevole stagionale  degli amaranto con una rappresentativa del Casentino a Soci, inizio  alle 18.Il tecnico Sottili  proverà ovviamente tutta la rosa attualmente a disposizione.  Si prevede un buon afflusso da parte degli sportivi amaranto, che si muoveranno verso Soci, unendo la gita fuori porta con la curiosità di assistere alla prestazione di alcuni dei nuovi giocatori amaranto.

Intanto il presidente dell'Arezzo Mauro Ferretti con una breve frase ma sibillina, sostiene: "Se non avessimo il campo a La Nave di Castiglion Fiorentino, dove si allenerebbe l'Arezzo una volta finito il ritiro in casentino il 30 luglio?". Dopo aver perso il bando del Villaggio Dante, andato a Petrarca e Tuscar, serve trovare una soluzione, perché oltre alla prima squadra c'è da far allenare e giocare anche le giovanili. Attualmente il club amaranto può contare solo sul Comunale, ma dove non è logico fare troppi allenamenti e appunto La Nave.  

Striscione di protesta dei tifosi per questa problema. Protesta anche con l'amministrazione comunale.

L'AREZZO giocherà a Carrara domenica 31 luglio, in orario da stabilire, la prima partita di Coppa Italia Tim. Nel primo turno entreranno in campo solo le squadre di Lega Pro e serie D, poi dal secondo turno toccherà anche alle formazioni di serie B e ad alcuni club di A. Appena iniziato il ritiro, si avvicina dunque il primo impegno ufficiale. La vicente di Carrarrese-Arezzo affronterà una delle big di serie B, il Cesena il 7 agosto e chi vincerà questa sfida, la Ternana il giorno 13.