Mercoledì 24 Aprile 2024

L'autobus senza catene si ferma e loro vanno a piedi per chilometri: ecco il fiume della rabbia sul web

Genitori scandalizzati: una fila di botta e risposta sul viaggio dei paradossi. L'azienda spiega: "Le catene c'erano ma l'autista da solo non le può montare"

Gli autobus in difficoltà sotto la neve

Gli autobus in difficoltà sotto la neve

Arezzo, 31 gennaio 2015 - Vari autobus si sono fermati prima di arrivare a destinazione.Motivo? Gli utenti puntano il dito sulla mancanza di catene a bordo. L'azienda spiega che le catene ci sono ma un autista da solo non le può montare. Quindi nella sostanza è come se non ci fossero, perché "per un bisogno" finisci che non le usi. E la gente viene lasciata a piedi. Un episodio che ha fatto scalpore sul web. Vi proponiamo una serie di botta e risposta sul sito facebook "sei di Arezzo". Tutto da gustare.

 

Questa i vigili me la devono spiegare, io libera cittadina devo viaggiare con le catene a bordo o le gomme termiche....L’ATAM che da un servizio di trasporto No! Oggi ha lasciato a piedi tutti i ragazzi. ( non aveva le catene né la 15 né la 21 ). E io pago pure l’abbonamento!!!!

La 21 quando sono passata io era vicino al deposito potevano far uscire una corriera con le catene e portare i ragazzi a casa FANNO PENA nelle citta’ dove la neve sta’ di casa non credo lasciano i ragazzi a piedi tutti i giorni si fa’ ridere i polli E la corriera per Marcena ha dato una mina sul ghiaccio al macello di casenuove di ceciliano.. Mia figlia invece è ‘ rimasta bloccata a Caprese Michelangelo perche’uno dei pulmini e’andato fuori strada,e io che speravo che fossero abituati alla neve,sono preoccupata!!!.....odio la neve!!!! ma non lo sai? .... la 15 e la 21 delle ore 13.45/14,00 si sono fermate al maspino ,senza lasciare spazio alle auto dietro di passare .... c’era una coda pazzesca fino ad arezzo Concordo....dal Maspino a Quarata a piedi!!!! E noi si paga!! Anche la 5 al Bagnoro è tornata indietro senza arrivare a Gragnone....per di fiocchi de neve ....booohhhhhh Volevo partire io, ma quando ho chiamato, era gia' partito un babbo con la jeep. Se andavo io mi arrestavano, sta sicura.

Io X andare ha prendere mia figlia abbandonata al maspino dall'atam ho pure tamponato!!!

Abbonamento scolastico, da settembre a giugno, per essere lasciati a piedi sotto la neve, la cosa grave e', che era piena di ragazzi da 12 anni in su