L'arrivo di Matteo Salvini ad Arezzo: "Siamo qui per liberare la Toscana"

Il leader della Lega è venuto in città, al gazebo di via Calamandrei davanti a Banca Etruria

Salvini ad Arezzo

Salvini ad Arezzo

Arezzo, 27 marzo 2015 - Accolto dai fedelissimi della Lega Nord e dal candidato alla carica di Governatore della Toscana Claudio Borghi, Matteo Salvini è arrivato ad Arezzo oggi pomeriggio. Come preannunciato, Salvini ha preso parte alla manifestazione organizzata dalla sezione locale della Lega "Banche poco poplari" , non a caso la manifestazione si è tenuta in via Calamandrei davanti alla sede di Banca Etruria.

E proprio con riferimento all'istituto di credito Salvini ha pronunciato la prime parole parole in quel di Arezzo: "Giù le mani dalla banche! Questo territorio, così ricco da far invidia non solo al nord Italia ma al nord Europa, non meritava la fine che ha fatto la sua banca. La Toscana si sta spegnendo, noi siamo qui per riaccenderla". Poi Salvini ha fatto il punto del suo programma per Arezzo: "Come dappertutto, le priorità sono lavoro e sicurezza. Le potenzialità di questa terra sono enormi ma decenni di gestione del Partito Democratico hanno portato a una situazione paradossale, si pensi soltanto a cosa accade alla sanità toscana". 

Cori da stadio e pacche sulle spalle ma, alla fine, i presenti non arrivavano a cento, senza contare la massiccia presenza di addetti ai lavori. Salvini, in ogni caso, sarà al gazebo di via Calamandrei fino a stasera alle 18,30, a disposizione di chi vorrà scambiare idee e impressioni con lui.