Ipercoop: mezza rivoluzione è finita. Ora arrivano i giganti;: e comincia la caccia ai posti di lavoro

Scatta la seconda fase di intervento: quella per Decathlon, la nuova Euronics e quasi certamente "H&M". Fermento per la selezione del personale

L'ingresso di Ipercoop

L'ingresso di Ipercoop

Arezzo, 1° luglio 2015 - Entri dalla vecchia porta e non riconosci neanche la porta: perché è cambiata anche quella, nela rivoluzione che non si ferma davanti a nulla. L'Ipercoop  è al giro di boa. I nuovi spazi di supermercato sono ormai definiti: c'è da sistemare, rifinire, ritoccare. Ma gli spazi sono quelli.

Segnano la scossa: i metri quadri sono quasi dimezzati. Prevalenza assoluta alla gastronomia e all'alimentare, pescando su fresco e pronto prima molto meno rappresentati, e pochi margini al prodotto extra tavola.

Pronta anche mezza galleria con i nuovi spazi commerciali. E ora arrivano i giganti, le catene. Parte l'intervento per Decathlon, per la nuova Euronics (visto che Decathlon le prenderà la sua ala) e per "H&M", il marchio che sta per sbarcare in città. Pare che ancora non ci sia il nero su bianco ma in proposito le incertezze sono rimaste poche.

E c'è fermento per la selezione del personale. C'è chi assicura che sia già partita la ricerca per i posti da coprire, non pochi soprattutto per Decathlon, ma per certo le aziende hanno già ricevuto fior di curriculum di chi si è portato avanti con il lavoro e ha cominciato  a farsi sotto.