Banditi inseguiti dai carabinieri, finiscono in un fosso. In fuga per i campi abbandonano il bottino

E' successo stanotte intorno alle 5. I ladri avevano messo a segno un colpo in una ditta di elettronica di Sansepolcro / IL VIDEO (SERVIZIO DI TELETRURIA)

Un intervento dei i carabinieri

Un intervento dei i carabinieri

Arezzo, 27 gennaio 2015 - Inseguimento tra carabinieri e banditi che poi abbandonano l'auto lasciandovi l'intero bottino.

E' successo stanotte intorno alle 5. I ladri, a bordo di un furgone rubato a Padova, si sono intrufolati in una ditta di elettronica di Sansepolcro, mettendo a segno un colpo con un bottino del valore di 6 mila euro.  Poi sono scappati in direzione Arezzo.  Ma i carabinieri si sono messi presto sulle loro tracce, tant'è che prima del Torrino li hanno individuati ed è iniziato l'inseguimento terminato in una strada sterrata vicino Bagnoro, dove i ladri sono finiti in un fosso. Presto sono usciti dall'auto e si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Ma, per sfuggire più velocemente possibile, hanno abbandonato tutto, compreso cellulari in carica e documenti e il bottino.  Gli uomini dell'arma stanno svolgendo le indagini per arrivare alla banda.