Il sindaco di Cortona Francesca Basanieri annuncia su facebook "Ho un serio problema di salute, sono costretta a stare lontana per alcune settimane"

La neo sindaco è stata eletta a maggio. Nel messaggio ribadisce "Piena fiducia alla Giunta, seguirò tutte le pratiche e i lavori dell'Amministrazione comunale"

Basanieri

Basanieri

Arezzo, 23 luglio 2014 - Come un fulmine a ciel sereno. Francesca Basanieri, neo eletto sindaco di Cortona, annuncia ai cittadini cortonesi tramite la sua pagina facebook che dovrà stare lontanta per un po' dai suoi impegni istituzionali. La Basanieri ha annunciato di aver scoperto di avere un serio problema di salute che richiederà un'operazione importante e alcune settimane di convalescenza. Il sindaco ha ribadito di aver piena fiducia nella Giunta e che seguirà passo passo tutti le pratiche e i lavori dell'Amministrazione comunale.

Di seguito il testo del messaggio: 

Cari concittadini, vi scrivo queste poche righe per comunicarvi un evento che mi terrà lontano dalla sede del Comune di Cortona per alcune settimane. Dopo poco più di un mese dal mio insediamento infatti ho dovuto prendere atto in maniera improvvisa di un serio problema di salute per il quale sarà necessaria un’operazione chirurgica importante ed una convalescenza di qualche settimana. Grazie alle moderne tecnologie io potrò seguire tutte le attività comunali in corso. La Giunta, inoltre, è nel pieno delle sue funzioni e nulla dei programmi già avviati e delle iniziative importanti per Cortona si interromperà. Ho piena e totale fiducia sui miei assessori, sui consiglieri e su tutta la struttura amministrativa del Comune di Cortona che è in grado di realizzare al meglio tutti gli ambiziosi progetti che ci siamo prefissati, ma anche di rispondere a tutte le esigenze quotidiane che si presentano. Auguro a tutti una serena estate. A presto
Il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri