Il sabato è uno spettacolo a San Giovanni: al via gli eventi

Iniziative targate Confcommercio nel centro storico nei mesi di ottobre e novembre

tessuti

tessuti

Arezzo, 2 ottobre 2015 - Parte ufficialmente il programma di iniziative pensate per animare il centro storico e lo shopping nei mesi di ottobre e novembre. Si inizia con le acrobazie della scuola di danza aerea in piazza Cavour dalle ore 17 alle 20. Incaso di maltempo lo spettacolo sarà sostituito da altre animazioni pensate per far divertire i più piccoli, come il truccabimbi, le sculture di palloncini e il laboratorio di circo. Dopo sabato 3 ottobre, l’iniziativa prosegue ogni sabato fino al 26 novembre tra concerti itineranti, giochi, laboratori didattici e sorprese varie

Sabato 3 ottobre San Giovanni Valdarno ospita il primo degli appuntamenti ideati dalla Confcommercio per animare il centro storico e lo shopping nei mesi autunnali, sotto lo slogan di "Il sabato è uno spettacolo a San Giovanni Valdarno".

Alle ore 17, 18 e 19, sul palcoscenico allestito in piazza Cavour si esibiranno l’insegnante con gli allievi della scuola di danza aerea “Sbarbacipolle”, sospesi per aria in una serie di emozionanti evoluzioni acrobatiche. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà sostituito da altre animazioni pensate per far divertire i più piccoli, come il truccabimbi, le sculture di palloncini e un divertente laboratorio di circo.

 

La partecipazione alle attività è sempre libera e gratuita. Lo spirito della rassegna “formato famiglia” è infatti quello di valorizzare il centro e la sua rete commerciale offrendo alle famiglie un motivo in più per trascorrere il pomeriggio del sabato divertendosi insieme fuori casa. Gli eventi, che sono stati ideati da Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e della Banca Credito Cooperativo di Cambiano e la collaborazione della Pro Loco sangiovannese, andranno avanti fino al 28 novembre ogni sabato pomeriggio tra concerti itineranti, giochi di gruppo, laboratori didattici, percorsi di educazione stradale e sorprese varie.