Filo diretto con i vigili: oggi il vicecomandante in redazione

Marcello Lunghini ha la guida operativapro tempore della polizia municipale e risponderà alle vostre domane dalle 12 alle 13 (0575/292311): possibile anche spedire domande via mail all'indirizzo [email protected]

Marcello Lunghini

Marcello Lunghini

Arezzo, 7 maggio 2016 - Filo diretto con la polizia municipale. Il vice comandante pro tempore, sostanzialmente alla guida operativa dei vigili, dirige una divisione fondamentale dell’attività del Comune. Proprio per questo Marcellino Lunghini sarà il protagonista del filo diretto organizzato da La Nazione nella redazione aretina di via Petrarca. Lunghini sarà con noi oggi, sabato 7, dalle 12 alle 13, un’ora di fila per rispondere alle domande dei lettori che possono chiamare digitando il numero telefonico 0575/292311 e parlare direttamente con il capo dei vigili urbani esponendo le loro problematiche.

Non è l’unico modo nel quale si articolerà il filo diretto: potete anche inviare i vostri quesiti attraverso la posta elettronica, scrivendo all’indirizzo e mail [email protected]. Le vostre domande saranno tutte sottoposte all’attenzione di Lunghini e pubblicate, insieme alle risposte, sul giornale.

Di carne al fuoco ce ne sarà sicuramente tanta: avete dubbi sulle norme, eccezioni da esporre, anche riserve su certe scelte del servizio? Il coimandante sarà a vostra disposizione per rispondere. Sicurezza ma anche multe, attività di controllo dei locali, servizi a protezione delle scuole e di tutto quanto i nostri lettori vorranno. Il filo diretto dalle 12 alle 13 di oggi sarà anche un modo per stabilire un contatto non formale con chi riveste un ruolo così delicato nel dirigere uno dei servizi più importanti per la città. Vi aspettiamo.