Ferretti: "Ma quale panchina a rischio, Capuano non si tocca". Smemtito possibile ritorno di Somma

Capuano e Ferretti

Capuano e Ferretti

Arezzo 31 agosto 2015 - IL PRESIDENTE dell'Arezzo Mauro Ferretti ha seccamente smentito la notizia venuta fuori da un sito specializzato in calciomercato, secondo la quale, la panchina di Capuano sarebbe a rischio e ci sarebbero state buone possibilità di un clamoroso ritorno di Mario Somma. Lo stesso Somma ha smentito categoricamente e poi la società è intervenuta con un comunicato del presidente Mauro Ferretti, che sostiene: «Smentisco categoricamente tale notizia definendola assolutamente fantasiosa e volta solo a tentare di destabilizzare un ambiente che invece è più unito che mai e subito si è schierato accanto al suo allenatore. Capuano è l’Arezzo, almeno a fino a quando ci sarò io, abbiamo varato insieme un progetto biennale e, non a caso, il nostro mister riveste anche il ruolo di responsabile di tutta l’area tecnica, con l’obiettivo di creare un settore giovanile forte».

Intanto dopo le ultime sentenze, Teramo e Savona sono in serie Lega Pro e salvo soprese saranno nel girone dell'Arezzo, quello centrale, al posto della Torres retrocessa in serie D per il calcioscommesse e della squadra X che mancava per completare il raggruppamento.

Debutto degli amaranto in campionato lunedì prossimo alle ore 20,30 a Santarcangelo in posticipo. Dopo le telefonate fra il direttore generale amaranto Daniele Lami e il presidente del Santarcangelo, si è arrivati a questa soluzione.