Arezzo, Capuano confermato per 2 anni. Ferretti: "E' fatta". Il presidente spara sul Comune: "Ci ostacola: porto la squadra a Castiglion Fiorentino"

"L'amministrazione dovrebbe darci 30 mila euro l'anno, non ne ho visto uno. A maggio la scelta sullo stadio della prossima stagione" I

Eziolino Capuano e il presidente Mauro Ferretti

Eziolino Capuano e il presidente Mauro Ferretti

Arezzo 25 marzo 2015 -  Il presidente dell'Arezzo Mauro Ferretti rompe gli indugi e annuncia: "Eziolino Capuano resterà in amaranto per altre due stagioni: Ho rinnovato il contratto al tecnico, sta facendo un grande lavoro e stiamo progettando insieme la squadra del prossimo campionato, abbiamo già due giocatori importanti nel mirino".

Capuano firmerà  davanti al presidente, appena si incontreranno, anche se Ferretti aveva inviato un suo avvocato per mettere nero su bianco, Ma l'accordo è raggiunto, La società voleva confermare Capuano e il tecnico voleva rimanere. Il campionato in corso dimostra come Eziolino stia facendo un gran lavoro. L'Arezzo, ripescato a campionato in corso, è praticamente salvo e anzi con l'ottavo posto può sperare concretamente nell'accesso alla prossima Tim Cup con le squadre di serie A e B. 

Patron Ferretti nell'occasione però attacca il Comune: "L’amministrazione ci deve dare 30 mila euro all’anno, da quando sono arrivato ad Arezzo non ho visto un euro, ho dovuto provvedere da solo per sistemare il campo e fare altri interventi allo stadio. Da gennaio dobbiamo avere questi soldi, ora addirittura viene fuori che  sarà il 19% di ritenuta di acconto perchè siamo una società professionistica, ma in Comune si dimenticano che questa cifra è relativa allo scorso anno quando eravamo nei dilettanti.

Ora mi viene comunicato che dovremo pagare anche lo smaltimento dei rifiuti che sono stati abbandonati da anni sotto la maratona. C'è la possibilità a questo punto che la prossima stagione andremo a giocare allo stadio di Castiglion Fiorentino, lo sistemerò come vuole la Federazione". Castiglion Fiorentino, ricordiamo, il cui sindaco Agnelli è anche dirigente amaranto.