Droga, il Bar Italia chiuso per altri 45 giorni. Il titolare se la prende con i clienti

Il provvedimento era stato richiesto dai carabinieri. "Per colpa vostra mi fanno chiudere" ha urlato il gestore ad alcuni dei suoi avventori

Chiusura Bar Italia

Chiusura Bar Italia

Arezzo, 12 febbraio 2016 - Alla fine è arrivato un nuovo provvedimento i sospensione dell'attività. Il Bar Italia finisce ancora nell'occhio del ciclone. Appena lunedì un nuovo blitz antidroga. Marijuana ed eroina sono comparsi da dietro i termosifoni e i mobili del bar, grazie all'infallibile fiuto del cane Coran.

Stamani la sospensione per 45 giorni. Il primo provvedimento, di dieci giorni, il 16 ottobre scorso, a una settimana di distanza dall'arresto del proprietario, un quarantenne tunisino.

Stamani alla notifica dei carabinieri, l'uomo ha inveito contro i suoi "avventori": "per colpa vostra ora mi fanno chiudere" - ha urlato all'uscita.

I carabinieri hanno applicato il provvedimento di chiusura, richiesto e accolto dal questore di Arezzo nei confronti dell’esercizio per “avere consentito la presenza nel proprio locale di persone potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico evitando il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale avendo l’esigenza di tutelare l’ordine e la sicurezza dei cittadini”.