"Devo fare un bisogno": ma voleva evitare l'arresto, preso col bagagliaio pieno di droga

Bloccato dagli agenti della stradale: aveva un chilo e mezzo tra cocaina e marijuana. Ha tentato di appartarsi ma nessuno gli ha credutoi

La droga ritrovata

La droga ritrovata

Arezzo, 23 maggio 2016 - E’ andata male a un albanese di 22 anni che, lo scorso sabato, percorreva con una Mercedes l’autostrada del Sole. All’altezza di Arezzo, lo straniero ha sorpassato una pattuglia della Stradale di Battifolle, che procedeva lentamente per osservare meglio i volti degli automobilisti incrociati.

I poliziotti hanno avuto fiuto, il tipo non era rassicurante.. Lo hanno fermato e lui, che trasportava droga, vistosi braccato si è giocato l’ultima carta. Ha esibito un permesso di soggiorno valido, pensando che gli agenti si sarebbero fidati di lui e gli avrebbero consentito di appartarsi.

“Devo fare la pipì”, ha detto agli agenti In realtà pensava di fuggire, ma il piano è fallito. Nel bagagliaio, ben occultati, sono spuntati più di un chilo e mezzo tra cocaina pura e marijuana, che gli avrebbero fruttato circa centomila euro.

La Polstrada ha arrestato lo straniero per spaccio di stupefacenti, sequestrandogli la vettura. Quando sconterà la condanna, dovrà lasciare l’Italia. La Polizia gli sta per revocare il permesso di soggiorno.