La mamma lo trova morto a 18 anni in cantina: droga il grande sospetto

Tragedia nelle zona delle case popolari di Sansepolcro: attesa per l'autopsia. Una famiglia marocchina ma ben integratasi in città

ambulanza

ambulanza

Arezzo, 7 ottobre 2017 - Lo hanno trovato morto nella cantina di casa. Morto a 18 anni, un elementio che già da solo fa rabbrividire.

La terribile sorpresa a Sansepolcro: la vittima era un ragazzo di origine straniera. L'allarme è partito poco prima delle 18 e sul posto è arrvato il 118, i cui medici non hanno però potuto far altro che riscontrare le morte del giovane.

E’ stata la mamma a trovarlo privo di vita, in uno dei due blocchi di case popolari lungo via dei Montefeltro. Il tempo di scendere una rampa di scale e di aprire la porta del vano seminterrato. Ilias G. sveva compiuto i 18 anni a luglio, studente di scuola media superiore. Sulla morte un sospetto pesante quanto un macigno: la droga, anche se dovrà essere l’autopsia a confermare quelle che al momento rimangono fondate supposizioni.

La famiglia è di origini marocchine ma da lunghissimo tempo vive a Sansepolcro e lo stesso Ilias qui era nato e cresciuto, italiano a tutti gli effetti. Sul posto i carabinieri della Compagnia.