Scomparsa da 15 giorni, probabile fuga volontaria: ma sul caso c'è un'indagine aperta

Un biglietto di treno per Napoli, l'arrivo nella stazione partenopea, il cambiamento del suo profilo Facebook dicendosi "ribelle": la polizia conduce le ricerche

La polizia alla stazione

La polizia alla stazione

Arezzo, 5 febbraio 2018 - Una donna di 50 anni, sposata e madre di due figli, è scomparsa da dodici giorni ad Arezzo. A denunciarlo i familiari. Indagini sono in corso da parte della squadra mobile. La signora manca infatti da casa ormai dal 23 gennaio. Appassionata di social e molto presente sulla rete, secondo la ricostruzione della polizia, si sarebbe allontana in modo volontario.

La squadra mobile ha accertato che la donna ha acquistato un biglietto ferroviario per Napoli, meta che avrebbe effettivamente raggiunto scomparendo poi senza lasciare traccia. Prima di allontanarsi da Arezzo aveva cambiato la propria pagina facebook inserendo come foto del profilo quella di Rebel, il protagonista di un cartone animato, ed aggiungendo la frase «Ribelle, rispecchia il mio essere in questo momento».

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Elisabetta Iannelli, la polizia mantiene il più rigido riserbo e non ha finora diffuso materiale fotografico della donna.