Rissa al centro di accoglienza di San Domenico, 5 denunciati

I cinque uomini che si erano recati al centro per dormire sono improvvisamente venuti alle mani scatenando un violento parapiglia che ha impressionato il personale di volontari

Mnicipale

Mnicipale

Arezzo, 22 febbraio 2017 - Violento diverbio tra cinque uomini al centro di accoglienza per senza tetto di San Domenico e i volontari spaventati chiamano la polizia municipale per sedare la rissa. È accaduto ieri sera nei locali concessi dal comune di Arezzo alla Caritas per l'accoglienza di clochard e persone in difficoltà nel periodo invernale. I cinque uomini che si erano recati al centro per dormire sono improvvisamente venuti alle mani scatenando un violento parapiglia che ha impressionato il personale di volontari.

La polizia municipale è arrivata sul posto con alcune pattuglie che hanno provveduto a riportare la situazione alla normalità non senza fatica. I cinque, tutti stranieri, sono stati denunciati e foto segnalati. Alcuni sono stati consegnati alle cure dei sanitari del pronto soccorso per le lesioni riportate. La polizia municipale sta conducendo accurate indagini sulle cause che hanno portato alla rissa.