Nuova Bpel, incontro con i risparmiatori rinviato a venerdì: sarà a Roma e non qui

All'appuntamento oltre all'amministratore delegato Roberto Bertola ci sarà anche il presidente Nicastro. Sarà insieme agli altri tre istituti Chi comprerà l'istituto? Gli scenari; Ministero: no rimborsi anticipati ma faremo presto; Marcia anti-Consob il 12 gennaio

Letizia Giorgianni

Letizia Giorgianni

Arezzo, 6 gennaio 2016 - Ancora un rinvio di 24 ore per l'incontro tra una delegazione del comitato "vittime del salvabanca" e l'ad di Banca Etruria Roberto Bertola. Lo conferma la presidente del comitato Letizia Giorgianni e nel pomeriggio arriva anche l'ufficialità da parte di fonti vicine ai vertici della Banca. La novità è che l'appuntamento è stato spostato a venerdì e si terrà a Roma.

Oltre a Bertola, parteciperà anche la consigliera di amministrazione Maria Perdicchi ed è data come molto probabile la presenza del presidente Nicastro. L'oggetto dell'incontro, quindi, si amplia: non si parlerà più soltanto dei risparmiatori di Banca Etruria ma anche di quelli delle altre tre banche coinvolte nel decreto del Governo dello scorso 22 novembre, Carife, CariChieti e Banca delle Marche.