Lite in una coppia: lei, gelosa, lo ferisce con il coltello ed è arrestata

Non sopportava che lui andasse ogni sera in un locale da ballo. Ferite lievi ed escoriazioni al viso anche per lei. Accusa? Lesioni personali aggravate

Carabinieri (foto di repertorio)

Carabinieri (foto di repertorio)

Arezzo, 15 ottobre 2017 - Lite in famiglia, di quelle che sai come partono e non sai mai dove arrivino: stavolta per fortuna senza gravi conseguenze nè per lui nè per lei, entrambi di origine straniera.

E' successo nella notte a San Leo: ed è emerso grazie all'allarme nel corso della notte al 118. Di fatto all'arrivo dei sanitari sono stati portati entrambi al pronto soccorso. Lei con qualche contusione e lui solo con lievi ferit da taglio, del tutto superficiali. I carabinieri indagano per capire cosa sia successo.

Ma cosa è successo? Nella nottata di domenica i carabinieri hanno arrestato la ragazza di 26 anni, originaria della Repubblica Dominicana, per lesioni personali aggravate. Ha colpito il convivente al torace ed al braccio con un coltello da cucina. Ferite lievi, è stata giudicata guaribile in 7 giorni, per “doppia ferita superficiale braccio destro e ferita superficiale al sinistro. Sette giorni anche a lei per escoriazioni al viso. 

Motivo? Gelosia. Le indagini svolte dai carabinieri hanno evidenziato che lui quasi tutte le sere usciva per fequentare locali latino – americani, naturalmente frequentati da tante donne: da qui la lite e l'epilogo più violento del solito.