Inferno sulle strade: tre incidenti, di cui due mortali. L'ultimo a Subbiano

Ieri sul raccordo ad Arezzo e poi sulla 71. E' allarme per le strade, c'è anche un ferito in fin di vita

Incidente mortale (foto repertorio)

Incidente mortale (foto repertorio)

Arezzo, 30 agosto 2016 - Giornata di inferno sulle strade. Mezz'ora fa un altro incidente mortale, dopo quello di stamani e un brutto scontro con una bici. 

E' successo a Subbiano. Un frontale fra un furgone aziendale e una utilitaria. 

E' il conducente di quest'ultima, un uomo sui 90 anni, ad aver avuto la peggio. L'uomo sul furgone è stato portato con il Pegaso a Ponte a Niccheri, le sue condizioni non risultano gravissime.

L'incidente è avvenuto su un rettilineo, non si conoscono ancora le  ragioni che hanno portato all'impatto, forse una distrazione. 

BICICLETTA Sempre a Subbiano stamani una bicicletta è finita contro camion alle 8,40 circa. Un 74enne, C.G: le iniziali, stava percorrendo in sella alla sua bicicletta viale Europa quando si è verificato lo schianto. Soccorso dal 118, l’uomo è stato intubato da un infermiere che ha provveduto anche a gestire il trasferimento avvenuto con Pegaso. L’elisoccorso è atterrato nel campo sportivo dove ha preso in consegna l’uomo e lo ha portato a Careggi. Le sue condizioni al momento sembrano gravi.

E' il terzo grave incidente della giornata, insieme al mortale sul raccordo di Arezzo, dove ha perso la vita una 82enne che è andata a scontarsri, con la sua utilitaria, contro un camion. La donna è morta sul colpo.