Incubo via Crispi, un altro negozio saccheggiato dai ladri

Dopop i blitz da Sabot e poi nella vicina Drogheria, entrano di notte nella nuova trattoria "Osti..nati", nei locali dell'ex Olga (nella foto le immagini del colpo da Sabot)

Il ladro nel negozio Sabot

Il ladro nel negozio Sabot

Arezzo, 21 febbraio 2017 - Via Crispi ancora nel mirino. Nel mirino dei ladri, che per l'ennesima volta scelgono una delle attività della strada, già nel recente passato colpita più volte.

Stavolta è il turno di "Osti..nati", la trattoria sorta  negli spazi storici dell'ex Olga. "Sono passati da dietro - racconta il titolare - e hanno forzato la serratura. Una volta dentro hanno puntato il registratore di cassa, le mance e quello che hanno trovato". Risultato del colpo poco più di un migliaio di euro.

Nessun danno all'interno della struttura se non quelli legati alla forzatura della porta. Le modalità sono state più o meno le stesse seguite negli altri fondi commerciali della strada e dintorni. L'orario è sicuramente successivo alle 2 e precedente alle 6. In corso le indagini da parte dei carabinieri.

Vari tentativi di ingresso da Sabot, nel negozio confinante di Mauro Peloni, e poi successivamente alla Drogheria di via Margaritone. E poi i tentativi negli altri fondi e l'ingresso al bar Sandy di piazza Sant'Agostino.