Esce di strada e muore trafitto dal guard-rail: tragica fine a 42 anni

Incidente tra Cavriglia e Montevarchi: la vittima si chiamava Mohamed Lafrini, era un marocchino di 42 anni, ben integrato a Cavriglia. E' rimasto bloccato al sedile

La tragica scena dell'incidente

La tragica scena dell'incidente

Arezzo, 24 settembre 2017 - La strada colpisce ancora. Muore in un tragico incidente, lungo una delle arterie da sempre più pericolose del territorio: quella che va  da Cavriglia a Montevarchi, la Chiantigiana. La vittima è un marocchino di 42 anni: si chiamava Mohamed Lafrini, era nato a Casablanca ma da tempo lavorava e viveva in Valdarno, perfettamente integrato a Cavriglia: un giovane, trovato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno visto l'incidente e sono tornati subito sul luogo della tragedia.

Lo schianto è avvenuto alle 17.34, o meglio questa è l'ora nella quale è arrivata la richiesta di soccorso al 118. Una macchina sola quella coinvolta, la sua Ford Focus, uscita di strada, per cause naturalmente ancora da chiarire, sfondando il guard rail e precipitando nella scarpata. Forse determinante la strada intrisa di pioggia, insieme ai pericoli di un'arteria che nel tempo ha visto tanti incidenti mortali.

La vittima è rimasta incastrata dentro il mezzo e per liberare il corpo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto il luogo dell'incidente insieme ai carabinieri e ai mezzi di emergenza del 118.

Si sono trovati davanti ad una scena terribile: perché il giovane è stato praticamente trafitto dal guard-rail, che è entrato come una lama all'interno del veicolo, ferendolo mortalmente allo stomaco.